E-book “Dietro le quinte del web. Chi ci lavora e i vantaggi che si possono ottenere”
Leggendo questo libro scoprirai come funziona il mondo del web, e in particolare del web marketing, direttamente dalla viva voce di alcuni professionisti che ci lavorano. Potrai sbirciare, come da dietro le quinte di un film, come lavorano ogni giorno, gli strumenti che adoperano, le sfide che incontrano e superano e come organizzano le attività quotidiane, da un punto di vista assolutamente unico.
Ma non solo.
In queste interviste troverai anche le esperienze personali di coloro che, liberi professionisti e piccolissimi imprenditori, hanno saputo cogliere le opportunità del web e si sono ricollocati nel mondo del lavoro portando online i loro prodotti o servizi. Capirai come sono riusciti a fare il grande salto, superando timori e incertezze e raggiungendo risultati inaspettati.
Ti ho incuriosito?
Questi i pareri di chi l’ha già letto:
“… Attraverso le sue interviste, e le storie vere che da esse emergono, possiamo imparare cose utili sia per noi stessi, che per le diverse realtà di lavoro in cui ciascuno di noi opera. La “rivoluzione digitale” sta già impattando su quasi tutti gli aspetti della nostra vita, e chiunque non saprà evolvere in rapporto ai grandi cambiamenti in atto, perderà la possibilità di vivere positivamente il futuro, a livello personale e aziendale…”
Marina Salamon, imprenditrice e fondatrice di Weboflife.com
“Il libro di Anna è una preziosa risorsa per chiunque voglia intraprendere un’attività nel web. Vengono presentate in maniera molto chiara, attraverso domande e risposte stimolanti, le principali professioni del web e alcune esperienze di chi ne ha colto le opportunità, raccontate direttamente dai protagonisti. Come dico sempre “Se qualcun altro ce l’ha fatta, anche tu puoi farcela” e questo libro sarà certamente uno stimolo in questo senso.”
Mary Tomasso, Conversation Designer, in precedenza fondatrice di Assistentivirtuali.org
“Attraverso le esperienze di chi fa un buon uso del web (dove però non mancano le oneste descrizioni degli errori fatti) ci si può fare un’idea di come ottenere buoni risultati. Ben scritto. Brava Anna!
Alberto Amerio, Senior Software Developer presso Ogilvy Interactive Srl
Questo libro pertanto si rivolge a:
- Piccoli o piccolissimi imprenditori che desiderano sapere come sarà svolto il loro lavoro una volta firmato il preventivo e desiderano capire di più come funziona il web a livello operativo;
- Inoccupati o disoccupati che desiderano crearsi una nuova professione o riconvertire le competenze acquisite in anni di lavoro adattandole al web;
- Studenti e neolaureati, che desiderano conoscere dall’interno la realtà lavorativa del web;
- Curiosi del web che desiderano scoprire concretamente come viene svolto il lavoro dal punto di vista degli insider
Leggendo l’ e-book Dietro le Quinte del Web scoprirai:
- Come funziona il web a livello operativo;
- Come districarti tra mille web agency e professionisti del web e capire come scegliere quelli più adatti alle tue esigenze;
- Quali sono le principali figure che lavorano nel web e conoscerne alcuni rappresentanti;
- Quali strumenti utilizzano e puoi adoperare anche tu per andare online;
- Chi ce l’ha fatta e quali risultati ha ottenuto
Acquista il libro in formato Mobi su Amazon al prezzo speciale di € 2,99
Se non hai il Kindle puoi trovare l’app gratuita per leggerlo qui
Il formato Epub è disponibile nelle maggiori librerie online tra cui:
Dopo che hai letto l’ e-book Dietro le Quinte del Web, mi piacerebbe continuare a parlare con te dell’importanza per aziende e persone di abbracciare il web marketing.
Utilizza l’hashtag ufficiale #dietrolequintedelweb per parlarne con me su Twitter e Facebook
Ti auguro intanto buona lettura!
Anna Colagè
Condividi questa pagina