Clienti fidelizzati

Clienti fidelizzati

Commenti disabilitati su Clienti fidelizzati

Stretta di mano_ smallSpesso ci si concentra solo su come trovare nuovi clienti. Tuttavia è molto più semplice fare affari con i clienti acquisiti. Ecco che la fidelizzazione del cliente diventa un’attività importantissima.

Come? Fornendo loro contenuti utili e interessanti che li invoglieranno a mantenere il contatto con te e la tua azienda nel tempo: i clienti fidelizzati sono clienti che conoscono la tua competenza, la tua esperienza e la qualità dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti.

Coccoliamoli insieme!

foto ©narstudio/ 123RF.com

Sull'autrice

Sono UX copywriter e content strategist: progetto e scrivo contenuti per il web per attrarre, fidelizzare e coccolare gli utenti che visitano le tue pagine web. Come posso aiutarti?

Ti do il benvenuto sul mio sito

Mi chiamo Anna Colagè e sono UX copywriter e content strategist: progetto e scrivo contenuti per il web per attrarre, fidelizzare e coccolare gli utenti che visitano le tue pagine web. Come posso aiutarti?

 

Io utilizzo Iubenda. Voglio provarlo anch’io!

Privacy Policy Cookie Policy

Entriamo in contatto?

Con piacere! Ti scrivo a info@annacolage.it ma potrei voler fare due chiacchiere con te e allora

 

Saggezza dal passato

Piccole opportunità sono spesso l’inizio di grandi imprese” Demostene, IV sec. a.C.

 

Vuoi approfondire le tecniche della content strategy, i segreti del content marketing e del web writing e ricevere le risorse gratuite?

Torna su